martedì 4 luglio 2017

Perdersi, capirsi e ritrovarsi...

Una delle frasi più belle che le amiche mi hanno dedicato in questi ultimi mesi è stata questa: “ti auguro di perderti, capirti e poi ritrovarti”. Due sono le cose che in questo momento mi permettono di fare questo: Vera ed il mare. Vera perché è il mio sole: mi entra nel cuore ogni volta che è con me. Il mare, invece, mi dà la carica giusta, perché ha lo stesso rumore della mia anima…

One of the sweetest messages I’ve received from my friends in these last months was this: “I wish you to get lost, understand and find yourself again”. Two things help me to do this: Vera and the sea. Vera is my sun: she’s always inside me. The sea, instead, gives me a lift, because its sound is the same of my soul’s one…


MUSIC: Bad Liar, Selena Gomez
INSPIRATION: Knowing yourself is the beginning of all wisdom (Aristotele)

Nessun commento:

Posta un commento