martedì 28 febbraio 2017

New beginnings

Dopo un lungo periodo stressante, ho riaperto gli occhi alla luce del sole e mi sento così serena che non oso chiedere di più. Ogni difficoltà, per me, è terapeutica: mi permette di guardarmi dentro, di maturare. È la mia chance, il momento di cambiare quello che non mi va. Così è stato anche stavolta. Anche se non sono stata la causa di questo momento complesso, ho trovato la mia strada ed ora mi sento bene, mi sento viva. Per festeggiare, sabato sera mi sono concessa una cenetta romantica alla Favellina: un brindisi con un calice di champagne e sono finalmente ripartita da me.

After a long, stressful time, I opened my eyes again to the sunlight and I feel so peaceful that I couldn’t ask for more. Every complication, for me, is therapeutic: it allows a self-examination to grow wiser. It’s my opportunity, my moment to change what I don’t like. So it was this time. Even if I wasn’t the reason of this difficult moment, I found my way and now I’m happy, and lively. To celebrate this, last Saturday I had a romantic dinner at La Favellina: a toast with a glass of champagne and I finally started again from myself.

Sun68 jacket
MCS shirt
Diesel joggjeans
Hogan Rebel sneakers
Furla Metropolis bag

MUSIC: The Greatest, Sia Ft. Kendrick Lamar
INSPIRATION: Every new beginning comes from some other beginning's end (Seneca)

Nessun commento:

Posta un commento