martedì 31 gennaio 2017

Ho un'idea luminosa...

Da qualche tempo, quando Vera si mette in testa qualcosa, mi dice: “Mamma, ho un’idea luminosa!”. Non so dove abbia sentito l’espressione, ma è così divertente e graziosa che lascio che l’usi senza problemi. Anzi, qualche volta le suggerisco io di ripeterla, perché lo dice con così tanta soddisfazione che mi mette allegria. Anch’io sabato scorso ho avuto un’idea luminosa, pensando bene di dedicare la mia mattinata alla ripresa completa delle mèches. Da Salone Donna Più, Arianna mi ha suggerito, una volta completate le mèches, di agire sulla base attraverso una maschera, per togliere la ricrescita scura che ultimamente mi perseguita… Il risultato? Giudicatelo voi, ma io direi… LUMINOSO!!! 

In these last weeks, Vera often repeats this tense: “Mum, I’ve got a bright idea!”. I can’t say where she heard this expression, but it’s funny and lovely, so I let her use it without problems. Moreover, sometimes I personally suggest it to her, because she says it so satisfied that it makes me happy. So, last Saturday I’ve also had a bright idea: I went to Salone Donna Più to have my hair done. Arianna suggested me to use also a mask after the streaks to remove the bad, dark hair regrowth that makes me crazy… The result? You can judge it seeing the pics below, but I could say… BRIGHT!!!

Colmar winter coat
MCS scarf
Diesel joggjeans
Prada boots

MUSIC: Scars To Your Beautiful, Alessia Cara 
INSPIRATION: When I look into the future, it's so bright it burns my eyes (Oprah Winfrey)

Nessun commento:

Posta un commento