sabato 17 dicembre 2016

Aims

Ho provato a comprendere. Ho provato ad andare oltre. Ho provato a credere di nuovo. Ho dato tante seconde possibilità. Poi, ad un certo punto, ho deciso che era il momento di arrendersi. Mi sono fermata, ho fatto un bel respiro ed ho accettato la sconfitta. Non sempre la meta è il successo: tante volte, per ripartire, bisogna aver guardato in faccia il fallimento. Gli errori si commettono perché siamo umani e, proprio in virtù di questo, dobbiamo imparare, voltare pagina, andare avanti. Adesso lo so: gli sbagli che ho fatto in questo 2016, anno che mi lascia un’eredità fortissima in termini di nuova forza interiore, saranno la base per costruire un 2017 meraviglioso. Sarò più paziente. Sarò più selettiva. Sarò più accondiscendente. Sarò più propositiva. Sarò più presente. Sarò più me stessa. Investirò di più sulle persone che mi hanno regalato tanti sorrisi. Trascorrerò più tempo con la mia famiglia. Crescerò insieme a mia figlia, regalandole almeno un momento di gioia ogni giorno. Il resto non m’interessa più. È un anno di cambiamento: un cambiamento che inizia da me.

I’ve tried to understand and to go on. I’ve tried to believe again. I’ve given many, new opportunities. At a certain point, I’ve decided to give up. I’ve stopped, I’ve taken a breath and I’ve accepted the defeat. The destination is not always the success: sometimes, to start again, you need to face the failure. Mistakes are part of the human nature, so we would learn from them and move on. Now I know: the mistakes I made in 2016 (a year that gave me a huge legacy in terms of interior strength) will be the base to build a wonderful 2017. I’ll be more patient. I’ll be more demanding. I’ll be more indulgent. I’ll be more present. I’ll be MYSELF. I’ll invest my time on people that made me smile and on my family. I’ll grow up with my daughter, giving her at least a moment of joy every day. The rest doesn’t matter anymore. It’s the year of change: this change starts from myself.

Diesel joggjeans
Ugg ankle boots

MUSIC: New Dawns, Gaia
INSPIRATION: Change is hard at first, messy in the middle and gorgeous at the end (Robin Sharma)

Nessun commento:

Posta un commento