martedì 8 novembre 2016

Green vibes

Sono solo vibrazioni positive quelle che percepisco da qualche settimana. Ho deciso di scacciare la negatività di alcune persone ed ha funzionato: ne hanno beneficiato non solo l’umore, ma anche la salute. Se penso al mio piccolo nucleo famigliare, in esso ritrovo tutto quello che mi serve per essere felice: amore, risate, dolcezza, gesti semplici, abitudini tranquille. Questo microcosmo è il mio luogo sicuro e non solo mi basta, ma mi dà molto più di quello che avevo prima che si creasse. Non spreco più il mio tempo con le cattiverie, perché ho finalmente compreso che solo l’amore genera amore!

I only feel positive vibes in these last weeks. I was able to drive away the negativity of some people and it worked: now I feel better not only in terms of mood, but also in terms of health. If I thought about my little family unit, I can find everything I need to be happy in it: love, laughs, sweetness, simple gestures, quiet habits. This microcosm is my safe place and it’s not just enough: it gives me even more than expected. I don’t waste my time anymore with wickedness, because I understood that only love produces other love!

Calzedonia cardigan and panty hose
Sun68 dress
Prada bag and boots

MUSIC: Amsterdam, Imagine Dragons
INSPIRATION: Happiness radiates like the fragrance from a flower and draws all good things towards you (Maharishi Mahesh Yogi)

Nessun commento:

Posta un commento