giovedì 17 novembre 2016

A party

Una festa di compleanno ben riuscita, quella di domenica. Mia madre ha compiuto gli anni (non si dice quanti!) e siamo andati tutti insieme a pranzo nel ristorante di mio cugino, l'Hosteria A Le Bele. Per tutti insieme intendo i miei genitori, la mia famiglia (quindi io, mio marito e Vera) e la famiglia di mia sorella (lei, il marito ed i due figli, Giulia e Gabriele). Questi momenti rendono la vita speciale. Basta davvero poco: il calore di un caminetto acceso, le chiacchiere in compagnia, i sorrisi dei bambini, la sensazione di essere una famiglia vera attorno allo stesso tavolo… Ecco, queste sono le cose per cui vale davvero la pena di vivere. Perché l’amore genera amore. Punto.

Last Sunday we celebrated my mother’s birthday. All together we went out for lunch in my cousin’s restaurant, Hosteria A Le Bele. We were all there: my parents, my family (me, my husband and Vera) and my sister’s family (her, her husband and her kids, Giulia and Gabriele). These moments are precious. It doesn’t take too much: the warmth of a fireplace, the chatter, the kids smile, the feeling to be a family around the same table… These are the real things in life. Because love creates love. Period.

Mengotti ankle boots
Miluna necklace and bracelet

MUSIC: My Way, Calvin Harris
INSPIRATION: I think togetherness is a very important ingredient to family life (Barbara Bush)

Nessun commento:

Posta un commento