lunedì 31 ottobre 2016

A week after...

Dopo una settimana, quello che mi sento di dire è GRAZIE. Grazie all’agriturismo Valdibarco che ci ha ospitati. Grazie al suo staff (proprietari, camerieri e figli). Grazie a tutti gli espositori che hanno partecipato. Grazie alle persone che hanno creduto in noi. Grazie agli ospiti. Grazie a tutti coloro che ci hanno lasciato nuove idee e spunti. Grazie a Diego per la grafica e la musica. Grazie ai miei genitori e a mio marito per il loro supporto. Grazie a Maria, mia socia, mio braccio destro, mio angelo custode. Grazie a tutti, ancora e ancora. E appuntamento al prossimo “All the women I am” con tantissime novità… Restate connessi!!!

After a week, I want to say “THANK YOU”. Thanks to the Valdibarco Agritourism. Thanks to the staff (owners, waiters and kids). Thanks to the exhibitors. Thanks to the people that believed in us. Thanks to our guests. Thanks to the ones who left us new ideas and suggestions. Thanks to Diego for the graphics and the music. Thanks to my parents and my husband for their support. And thanks to Maria, my partner, my right-hand woman, my guardian angel. Thanks, everyone, again and again. And see you soon, at the next “All the women I am”, with many news… Stay tuned!!!


MUSIC: Woman, John Lennon
INSPIRATION: If you want something said, ask a man; if you want something done, ask a woman (Margaret Thatcher)

Nessun commento:

Posta un commento