lunedì 22 agosto 2016

The Real Me

Finalmente sono tornata ai miei colori, specialmente per quel che riguarda la mia chioma. Sapete, io sono una di quelle persone che quando ha i capelli a posto, beh, si sente decisamente meglio. Qualche mese fa ho abbandonato le sfumature calde per ritornare a quelle più fredde: immediatamente mi sono vista più come volevo e come ero vari anni fa. Grazie quindi al Salone Donna Più (e specialmente a Renato), perché questo cambio di colore ha prodotto un vero cambio (in positivo) anche nell’umore!

Finally I came back to my colors, talking about my hair. You know, I’m one of those that feel better if the hair is OK. Some months ago I left the warm shades to go back to the cold ones: I immediately felt like I was myself, once again. Thanks to Salone Donna Più (and to Renato, of course), because this change in color was a positive change also for my mood!

Fred Perry polo shirt
Jeckerson trousers
Hogan ballerina flats
Hermès enamel bracelet

MUSIC: Love Myself, Hailee Steinfeld
INSPIRATION: I just find myself happy with the simple things (DMX)

Nessun commento:

Posta un commento