giovedì 11 agosto 2016

Sunny Mood

Bisogna trarre insegnamenti importanti dai momenti più complessi: imparare a comprendere, imparare a non ostinarsi. C’è un esercizio che faccio tutti i giorni, da quando ho memoria… Si tratta di un esercizio che mi ha insegnato mia madre e che porto nel cuore come uno dei miei mantra più importanti. “Con la pazienza si acquista scienza!”, così mi ha sempre detto lei. Se ognuno di noi rispondesse solo all’istinto, senza utilizzare la mente che ci rende umani, non esisterebbe più il rispetto reciproco né la capacità di crescere attraverso le difficoltà. Per questo ogni giorno io scelgo di avere un atteggiamento solare: la luce non si posa sulle ombre, ma sul volto di chi guarda sempre verso il cielo…

We need to learn in the difficult moments: learn to understand, learn not to insist. My mother taught me an exercise many years ago, which is still one of my mantra. “Only with the patience you gain the science”, this ancient proverb says. If everyone would follow the instinct, without using the mind that makes us humans, there wouldn’t be the respect and the capacity of growing through obstacles. This is why every day I choose to have a sunny mood: the light doesn’t lie on the shadows, but on the faces pointed towards the sky…

Fracomina shorts
Hogan sandals
Furla bucket bag
Hermès enamel bracelet

MUSIC: Quel Posto Che Non C'è, Negramaro
INSPIRATION: Potessi trattenere il fiato prima di pensare, avessi le parole, quelle grandi, per poterti circondare di quello che di me bellezza in fondo poi non è (Negramaro)

Nessun commento:

Posta un commento