venerdì 15 luglio 2016

Into the... garden!

Questo è il momento della fioritura delle ortensie. Nel giardino di casa dei miei genitori ci sono ben 3 aree dedicate a queste magnifiche piante. La caratteristica più sorprendente delle ortensie è legata ai fiori: i corimbi, infatti, cambiano colore (da blu a rosa a viola) a seconda del pH del suolo. Dai miei i colori prevalenti sono il rosa acceso ed il viola, che ben si sposano con la canotta che vedete nelle foto. Quando ho visto la fioritura, infatti, non ho resistito ed ho costruito un look che si sposasse con quei magnifici colori: che ve ne pare del risultato?

This is the time of the year when hydrangeas bloom. In my parents garden there are 3 areas dedicated to these flowers. The most amazing thing is the color: the corymbs change it (from blue to pink and purple) based on the pH of the ground. In my parents garden pink and purple corymbs outnumber the others and they perfectly match my tank top. When I saw the blooms, I couldn’t resist and I’ve created the look just to match those colors: what do you think about it?

Diesel tank top and denim shorts
J’Samara espadrillas
Pomikaki shoulder bag

MUSIC: Dear Summer, Jay-Z
INSPIRATION: Almost any garden, if you see it at just the right moment, can be confused with paradise (Henry Mitchell)

Nessun commento:

Posta un commento