lunedì 25 luglio 2016

Gel Express aux Fleurs

Da anni è una delle mie maschere preferite fra le varie che uso e che provo: parlo della maschera idratante Gel Express aux Fleurs di Sisley. Quando avete bisogno di un cocktail istantaneo d’idratazione pura, beh, questo è il prodotto per voi. L’ho scoperta durante la mia gravidanza e da allora non l’ho più lasciata. Specialmente in fase di allattamento, quando (almeno io) avevo sempre la pelle molto secca, ho cercato di usare questa maschera con costanza. Si applica sulla pelle del viso perfettamente pulita: la stesura è facilitata dalla sua consistenza gelatinosa. La sensazione di fresco è immediata e dà estremo sollievo. Passati pochi minuti, si tampona l’accesso con una velina ed il gioco è fatto. La pelle rimane non solo idratata, ma compatta e setosa. Devo anche dire che ho personalmente riscontrato anche un effetto lenitivo, specie quando ci si è appena abbronzati o quando (come nel caso di mio marito, quindi si parla di maschi) la pelle è irritata magari perché ci si è appena rasati. Il profumo è delicato, per nulla invadente. Insomma, un prodotto da provare!

It’s been one of my favorite products in years between all the ones I use and test: I’m talking about the hydrating mask “Gel Express aux Fleurs” by Sisley. When you need an immediate, hydration cocktail, this is the product for you. I started using it during my pregnancy. Especially when I was breastfeeding my little one, noticing that my skin was always extremely dry, I’ve tried to use this mask constantly and the results were amazing. You have to apply it on your clean face: it’s easy to do, because of its light texture, similar to a gel. The sudden sensation is freshness and relief. After few minutes, you just need to dab the exceeding product with a tissue paper and voilà, done deal! The skin is hydrated, compact and silky. I’ve also found that the mask is a little bit calming, especially after suntan or (if you’re a man) after shaving. The fragrance is delicate, not intrusive. I mean, let’s try it!


MUSIC: Hei Bae, Kharfi
INSPIRATION: I'm very sensitive and I'm quite a soft person, and I cry a lot when things upset me (Leona Lewis)

Nessun commento:

Posta un commento