mercoledì 4 maggio 2016

What makes me happy...

Non ho bisogno di molto per essere felice. In queste settimane mi sono successe talmente tante cose belle che, onestamente, non potrei chiedere di più. Come vi ho raccontato spesso, il blog per me è un hobby. Ho un altro lavoro a tempo pieno e posso dedicarmi a questo piccolo piacere solo nei momenti liberi. Da quanto è nata la mia bimba, questi momenti sono sostanzialmente legati a quando la piccina va a dormire. Insomma, questo per dire che il tempo è poco, ma la voglia di sognare non manca mai! Da Aprile in poi ho visto aumentare i Like e i followers sulla mia pagina Facebook e su Instagram, ho visto arrivare sempre più frequenti commenti e richieste di consigli da parte delle persone. E mi sono resa conto che, direttamente o indirettamente, molte persone prendono spunto dalle mie idee: come si fa a non essere felici??? Grazie, ragazzi… Non passa giorno in cui non mi regaliate nuove emozioni…

I don’t need so much to be happy. In these last weeks, many beautiful things happened to me, so, honestly, I couldn’t ask for more. As I often tell you, for me the blog is a pastime. I have another full-time job and I can take moments for the blog only when I have some spare time. After my daughter’s birth, these free moments are essentially when the baby is sleeping. In other words, the time isn’t too much, but the desire of going on dreaming is never missing! Since April this year, I’ve seen new Likes and followers both on the blog’s Facebook page and on Instagram; women frequently ask me suggestions and they put many comments on my posts. Last but not least, some people started taking the cue from my ideas: how could I not be happy??? Thanks, guys… You touch me every day…

Lacoste polo shirt
Colmar waistcoat
MCS scarf
Diesel jeans
Hogan Rebel sneakers
Hogan bag
Mirco Visconti bracelet

MUSIC: Call My Name, Price
INSPIRATION: It is not how much we have, but how much we enjoy, that makes happiness (Charles Spurgeon)

Nessun commento:

Posta un commento