lunedì 4 aprile 2016

In black

Mio marito, poco prima di ripartire per l’Africa, mi ha regalato una t-shirt che è il centro del look di questo post. Purtroppo una delle mie t-shirt preferite di colore nero si era rotta e cercavo da tempo una sostituta. Beh, questa mi ha fatto da subito una bella impressione: una mega fragola di glitter argentati e delle scritte rosse. A dire il vero, quando si fa shopping online, nonostante le foto da professionista che si trovano per ogni capo, è comunque difficile farsi l’idea complessiva di quello che si sta andando ad acquistare. In questo caso, vi posso dire che, dal vivo, la tee è ancor più bella che da come la si vede sul sito!

My husband, before going away again, gave me a tee that is the key item of the look in this post. Unfortunately, I broke one of my fav, black tee and I was looking for a new one. Well, this one made me a good impression at first sight: a giant, glittered strawberry surrounded by red writings. Actually, when you shop online, even if experts take the item’s pictures, it could be difficult having the exact idea of what you are going to buy. In this case, when I got the tee the impression was even better than online!

Diesel tee, fleece jacket and joggjeans
Hogan Rebel sneakers
Prada bag
Hermès enamel bracelet

MUSIC: Why Can’t I? – Liz Phair
INSPIRATION: People have different impressions of themselves, and where reality lies is somewhere in between (Bill Gross)

Nessun commento:

Posta un commento