lunedì 11 aprile 2016

Grazie di cuore...

Quello appena trascorso è stato un weekend davvero speciale, per me e per il blog. Dopo una serie di settimane alle prese con i malanni di stagione (miei e della bimba), ho potuto ricominciare ad aggiornare la pagina Facebook del blog con una certa regolarità, arrivando anche ad ottenere un bel numero di nuovi Like. Mi fa molto piacere quando faccio un piccolo passo in più: il blog è una mia passione, alla quale (ahimè!) posso dedicare solo i ritagli di tempo, che sono davvero pochi. Ma mi sforzo sempre di tenere il passo, anche quando ci si mette di mezzo la salute, perché scattare foto, preparare i collage e scrivere i testi sono cose che adoro fare. Spero che lo vediate anche voi… E grazie di cuore per il costante supporto!

This last weekend was special, for the blog and me. After weeks spent with many seasonal sicknesses (both for Vera and me), I could start again updating the blog, Facebook’s page regularly, obtaining also some new “likes”. It’s important for me when I make a breakthrough: this blog is my passion and I can use for it only my spare time, which is not too much. Anyway, I put a lot of effort in it, even when I get sick, because taking pics, preparing collages and writing are the things I love more. I hope you can see this in my posts… And thanks from the bottom of my heart for your support!

Colmar waistcoat
Sun68 fleece jacket
Fred Perry polo shirt
Diesel joggjeans
Hogan Rebel sneakers
Hogan bag
MCS scarf

MUSIC: More Than Words, Extreme
INSPIRATION: People may hear your words, but they feel your attitude (John C. Maxwell)

Nessun commento:

Posta un commento