martedì 1 marzo 2016

The power of Love

Mi divido fra impegni di lavoro, bimba e vita di tutti i giorni come meglio posso. Certi volte mi sembra di riuscirci male, altre, invece, arrivo a pensare che tutto sommato me la cavo bene, come mamma, come lavoratrice e come donna. Una cosa è certa: non c’è giorno in cui non faccia quello che faccio con amore. Che si tratti di un incontro di lavoro, di un momento di gioco con mia figlia o di piccoli pensieri che dedico a mio marito, la spinta è sempre la passione. Mi ritengo fortunata per questo: chi riesce a colorare la realtà trovando la vera ispirazione dentro al proprio cuore, beh, credo abbia capito molto su quello che conta davvero nella vita...

I divide my time between work, daughter and daily life in the best way I can. Some days it’s difficult, some others I think that, all in all, I’m not so bad, as mother, worker and woman. However, one thing is sure: I do everything with love. When I have a working meeting, when I play with Vera or when I do something special for my husband, my push is always the passion. I think I’m lucky, in the end: the ones who are able to paint the reality, just finding the true inspiration inside their heart, are the ones that really understood what counts in life…

Sun68 dress
Prada bag
Hermès enamel bracelet
Brema trench
Twin-Set scarf

MUSIC: The Power Of Love, Frankie Goes To Hollywood 
INSPIRATION: Love is love's reward (John Dryden)

Nessun commento:

Posta un commento