domenica 13 marzo 2016

Feeling ME

Mi sento bene con me stessa, perché ho raggiunto una serenità che deriva da tante cose. Ho acquisito un bagaglio culturale che mi ha permesso di arrivare ad avere un lavoro che amo; quando posso, cerco di viaggiare, per entrare in contatto con paesi e culture diverse, imparando ad apprezzare anche altri punti di vista; vivo da anni un amore a distanza e, anche nelle difficoltà, cerco di mantenere vivo il dialogo e di ricordarmi sempre che ho un marito che amo e che stimo; da ultimo, l’essere diventata madre mi ha arricchita di nuovi sentimenti, capacità e forza. Non sono perfetta: cerco solo di vivere bene e per farlo ho capito (in tanti anni di riflessioni) che bisogna partire da sé stessi. Se non ci si ama, se non ci si ascolta e, soprattutto, se non ci si rispetta in prima persona, beh, è facile che si tenda a gettare la nostra inadeguatezza addosso agli altri, entrando in un vortice di giudizi, critiche e invidie che non faranno che renderci una sola cosa: infelici. Scontratevi con voi stessi prima di parlare degli altri, ricordandovi sempre che le vere rivoluzioni partono dalla propria anima…

I feel comfortable in my shoes, because I found a serenity after having experienced many things. My cultural baggage made me obtain a work I love; when possible, I try to take some trips in different countries, just to learn new points of view; I live a long-distance relationship with my husband and, even in the hardest moments, I try to keep the dialogue alive, also reminding myself that I love him and I also appreciate him; last but not least, becoming a mum increased my feelings, my capacities and my power. I’m not perfect: I just try to live well and I understood that, to do it right, you need to start from yourself. If you don’t love yourself and you can’t listen to your feelings or you don’t respect your own being, well, it’s easy starting complaining about the others, with judgements, criticism and envy; the worst thing about this is that you’ll be unhappy. Face yourself before talking about the other people, and keep in mind that the real, major transformations always start from your own soul…

Tee Trend t-shirt
Diesel fleece jacket and joggjeans
Hogan Rebel sneakers
Dior pin

MUSIC: But Beautiful, Lady Gaga And Tony Bennett
INSPIRATION: What really matters is that you do what you think is right, what you believe in, and you surround yourself with the people you care about in this world. That's what counts in this life (Brian Dennehy)

Nessun commento:

Posta un commento