giovedì 4 febbraio 2016

Girlish

Se c’è una cosa che sopporto davvero a fatica è quando qualcuno scambia la mia Principessa per un bambino. All’inizio credevo fosse per i capelli corti, poi mi son convinta che la vestivo anche con colori maschili e magari questo influenzava chi la vedeva, ma all’ennesimo “che bel bambino”, ricevuto ad una festicciola in cui Vera indossava felpa di Minnie e scarpine rosa, ho capito che la gente è incapace di osservare con attenzione. Ecco perché per la prossima estate ho iniziato ad acquistare solo completini super femminili, con i quali spero davvero di non far più venire dubbi a chi vede la mia piccola per la prima volta. I due di Chicco qui sotto sono acquisti fatti su vente-privee, a prezzi incredibilmente scontati!

One thing I really hate is when someone confuses my little Princess with a boy. At the beginning, I thought it was for her short hair, and then I started thinking about the fact that she often wears male colors and maybe this influences who looks at her for the first time. Anyway, after the nth time I’ve heard “what a beautiful boy” while she was wearing a Minnie hoodie and pink sneakers, I’ve understood that people can’t carefully watch. This is the reason why I’ve chosen very girlish items for next Summer: no more doubts for everyone! The ones you can see in the pics below were bought on vente-privee at a very affordable price!

Chicco outfits

MUSIC: Forever Young, Jay-Z Ft. Mr Hudson
INSPIRATION: A girl should be two things: classy and fabulous (Coco Chanel)

Nessun commento:

Posta un commento