sabato 31 ottobre 2015

Enjoy every moment

Sono momenti davvero felici questi… Mio marito sta per tornare ed io sono euforica. Sta per iniziare una settimana speciale in cui anch’io sarò a casa e mi potrò godere la gioia della nostra famiglia: non vedo l’ora!!! Delle volte mi trovo a ragionare sul fatto che chi ha il proprio compagno o marito vicino è davvero fortunata; poi, però, mi fermo a pensare alla mia situazione che, seppure strana, non è più così inusuale, e allora mi sento tutto sommato altrettanto fortunata. Qualche tempo fa ho pubblicato una foto su Instagram e mi ha scritto un commento una ragazza della mia stessa città: ho scoperto via social network che anche lei ha il marito che lavora all’estero. Il suo hashtag, coniato per la situazione, non solo mi ha fatta sorridere, ma mi ha permesso di capire che, davvero, siamo proprio #supermamme...

These are happy moments for me. My husband is coming home and I’m exhilarated. It’s starting a very special week. I’m home, too, so I can enjoy every moment with my family: can’t wait for it! Sometimes I consider lucky the women that have their men home every day; anyway, when I think about my situation and I see that it isn’t so unusual, I feel lucky too. Some days ago, I put a picture on my Instagram and I received a comment from a girl living in my town: she told me that also her husband works abroad. Her hashtag, coined for that situation, makes me smile and think that we are absolutely #supermums…

Cardigan: Intimissimi
Boots: Prada
Leather jacket: MCS
Scarf: Armani

MUSIC: La Vita Com’è, Max Gazzè
INSPIRATION: The best way to pay for a lovely moment is to enjoy it (Richard Bach)

Nessun commento:

Posta un commento