mercoledì 9 luglio 2014

Deep Blue experience

Un'esperienza di un blu intenso, profondo come il lago di Garda, ampio come il cielo sopra di noi... La scorsa settimana io e mio marito ci siamo concessi una piccola follia: 4 giorni di puro relax presso Lefay Resort & SPA a Gargnano, sul lago di Garda. Questo favoloso resort, di cui vi parlerò in dettaglio anche nei prossimi post, è un'oasi di piacere a 600 m sul livello del mare. Si può dire che è fatta di terra, aria ed acqua, tre elementi essenziali che la rendono un luogo unico nel suo genere. Approfittando delle meravigliose piscine a varie temperature che vi si trovano, ho sfoggiato il mio primo “look estivo” col pancione. E mi sono sentita davvero libera, bella e amata...

An experience of an intense blue, deep as the Garda lake, wide as the sky above our heads... Last week me and my husband treated ourselves with a little present: 4 days of pure relax at Lefay Resort & SPA in Gargnano, on the Garda lake. This fabulous resort, that I'll talk about on my next posts, is an oasis of delights at 600 m on the sea level. It's made of soil, air and water, three basic elements that made it a unique place. Playing of the wonderful pools at various temperatures that you find there, I showed off my first “summer look” with my baby bump. And I felt really free, beautiful and loved...

Bikini: Calzedonia
Sunglasses: Tod's

MUSIC: Viva La Vida, Coldplay (String Quartet Cover by Aristo Quartet)
INSPIRATION: A dominant color possesses a tremendous power in making a painting unique (Mary Bassi)

Nessun commento:

Posta un commento