venerdì 18 aprile 2014

In my mind

Nella mia testa in questi giorni c'è un solo pensiero: la vita. Vita intesa come sfida, possibilità continua, insieme di eventi che ti portano a crescere, a cambiare, a non arrenderti, a comprendere... Sono grata alla vita che mi ha fatto incontrare mio marito. Sono grata alla vita che mi ha donato la bimba che porto in grembo. Sono grata alla vita che mi ha sfidata mille volte, facendomi apprezzare l'importanza delle piccole cose. Sono grata di tutto, e non potrei chiedere di più...

In these days there's a single thought in my mind: the life. Life that means challenge, continuous possibility, combination of events that makes you grow up, to change, to go on, to understand... I'm grateful to life to make me able to meet my husband. I'm grateful to life for my baby girl. I'm grateful to life for putting me out to do better, because in this way I learnt to appreciate little things. I'm grateful for everything, and I won't ask more than this...

Maxi tee and fleece jacket: Sun68
Leggings: Calzedonia
Boots: Prada

MUSIC: Life, Des'ree
INSPIRATION: I love life because what more is there? (Anthony Hopkins)

Nessun commento:

Posta un commento