giovedì 20 marzo 2014

Yellow+Grey: The Summer Mix

Care mamme, oggi voglio parlarvi di scarpe. Giorni fa ho acquistato per il mio bimbo un paio di Converse bianche optical modello stivaletto. Come avrete potuto vedere in un mio post un po' datato, sono la mia passione! Le ho scelte per svariati motivi: sono comode per i piedini dei bambini, ideali per l'estate, essendo realizzate in tela, e presentano una linea che si adatta ad ogni look, da quello più sportivo a quello casual ed elegante. Vi consiglio di acquistarle online su Amazon, dove le troverete a un prezzo inferiore rispetto ai negozi. Ho scelto di postarvi un look casual abbinando principalmente 2 colori: uno freddo, il grigio, ed uno caldo, il giallo, entrambi nuove tendenze cromatiche per la prossima stagione. Che ne pensate? Vi abbraccio!
Xxx Ely

Dear Mums, today I wanna talk with you about shoes. Some days ago I bought a pair of Converse, in optical white and ankle-boot-version, for my baby. As you already noticed in one of my first post, Converse are my passion! I chose them for many reasons: they're comfortable for babies, perfect for Summer (because they're realized in canvas) and they're suitable for every look, from the sporty one to the casual or elegant one. I suggest you to buy them online on Amazon, where the prices are lower if compared with the ones in shops. The look I chose is casual and it has two main colors: one is grey, much cold, and the other one is yellow, really warm; both of them are absolutely fashionable for this season. Soooo... What do you think about it? A warm embrace
Xxx Ely


MUSIC: Ordinary Love, U2
INSPIRATION: How wonderful yellow is. It stands for the sun (Van Gogh)

Follow Elisa on Instagram – ely_089

Nessun commento:

Posta un commento