lunedì 3 febbraio 2014

ME 2014 Contest: the Winner!

Come già sapeva chi segue la pagina Facebook di MixElegance, il primo concorso del 2014 si è chiuso e ne ho decretato la vincitrice la settimana scorsa. Il suo nome è Lisa e nel suo post è riuscita a colpirmi con le sue parole. Moda è gioco, ma io non mi piego al gioco: semmai, è il gioco che si piega alle mie esigenze. E le mie esigenze sono quelle di donna, sì, ma anche di madre.... Il testo completo: “Per me la moda è giocare con la propria personalità. Il mio look è cambiato molto in quest'ultimo anno, prima perché ero alle prese con una pancia che cresceva sempre di più, ho trovato nei leggings e nelle maxi-maglie due validi alleati per vestirmi in modo comodo ed attuale; poi, con la bimba piccola e la necessità di allattare, ho rivalutato le camicie e i cardigan, per un look sempre brioso e colorato”. Congratulazioni Lisa! Non si direbbe che è una neo-mamma con quel fisico, che ne pensate?

As already known by who follows me on MixElegance Facebook page, the first 2014 contest is ended and last week there was a winner. Her name is Lisa and in her post she was able to touch me with her words. Fashion is a game, but I don't want to submit myself to it: to the contrary, it has to deal with my needs. And my needs are the ones of a woman and of a mother... The complete text says: “For me, fashion is just playing with our personalities. My look changed a lot this last year; first of all because I was struggling with a growing baby bump, so leggings and maxi-sweater became valid partners to be comfortable; then, with a little girl and the need of breast-feeding, I reconsidered shirts and cardigans, for an always lively and colorful look”. Congratulations, Lisa! Don't you think she's in a perfect form as a new mum??? 
 
Skull t-shirt: B-Love (Ippopotamo Arzignano)
MUSIC: Teardrop, Massive Attack
INSPIRATION: Mother's love is peace. It need not be acquired, it need not be deserved (Erich Fromm)

Nessun commento:

Posta un commento