domenica 19 gennaio 2014

Comfortable

Questa settimana stanno arrivando i vostri post sulla pagina Facebook di MixElegance, ovviamente per partecipare al concorso (trovate tutti i dettagli qui). Leggendo quello che scrivete, ho scoperto una buona parte di persone che, per esigenze varie, ama le maxi-maglie ed i leggings, soprattutto per l'aspetto “comodità”. Gli ultimi due giorni sono stata a Bologna in fiera e a Verona da un fornitore, quindi ho sperimentato cosa significa passare tanto tempo in auto e in piedi. Proprio per questo motivo, ispirata dai vostri post, ho scelto anch'io di viaggiare comoda, optando per leggings, stivale basso, t-shirt e maxi-pull. Ragazze mie, voi siete geniali!!!

This week there are many posts on the Facebook's page of MixElegance, due to the contest (you can find all the details here). Reading them, I found that a lot of people, for many reasons, love the combination maxi-sweaters/leggings, especially for the comfort. The last two days I went to the fair in Bologna and to visit a supplier in Verona, so I spent much time in my car and standing. For this reason, inspired by your posts, I chose to travel with comfort, using leggings, flat boots, t-shirts and maxi-pulls. My dear ladies, you are brilliant!!!


Maxi-pull: Twin-Set
Leggings and wool panty hose: Calzedonia
Flat boots and bag: Prada

MUSIC: Here I Am, David Morales
INSPIRATION: There is nothing like staying at home for real comfort (Jane Austen)

Follow me on Bloglovin, Tumblr and Flickr

Nessun commento:

Posta un commento