venerdì 13 dicembre 2013

Sugar for my... lips!

Zucchero per le mie labbra: è tutto quello che voglio in questo periodo! Una delle cose alle quali non potrei mai rinunciare è la dolcezza. Mi piacciono i piccoli gesti, le tenerezze, le “coccole”. Questo probabilmente si riflette nel mio modo di comportarmi e nella propensione che ho per il romanticismo mieloso, ma è una mia caratteristica e, se una volta pensavo che potesse essere più una debolezza, visto che mi rende sicuramente vulnerabile sotto certi punti di vista, solo con il tempo ho compreso che è piuttosto un punto di forza. La dolcezza è un modo di vivere e permette di affrontare ogni sfida guardando prima la parte mezza piena del bicchiere. Certo, va espressa nelle situazioni più opportune, senza esasperarla, ma è davvero un toccasana per il vostro umore! Ecco quindi l'interpretazione della dolcezza con un look tutto fiocchi e pizzi!

Sugar for my lips: this is all I need now! One of the fundamental things in my life is the sweetness. This is probably related to my personality, because I'm a romantic girl (too sugary, actually), but it's my peculiarity and, even if in the past I thought that it was a weakness, considering that it makes me surely more vulnerable from some points of view, only as time passed I understood that it's more a strong point. The sweetness is a way of life: it makes you able to face the life seeing the glass half full. Obviously, you need to express it in the right situations, without intensify it too much, but it's a real cure-all for your mood! So here is my sweetness interpretation in a look which is all bows and laces!

Cardigan with bow and maxi t-shirt: Twin-Set
Skirt: Diesel
Wool panty hose: Calzedonia
Ankle boots: Ugg
Small, envelope bag with a leather bow: Elisabetta Franchi

MUSIC: Sweet For My Sweet, CJ Lewis
INSPIRATION: The pursuit of perfection, then, is the pursuit of sweetness and light (Matthew Arnold)

Follow me on Bloglovin, Tumblr and Flickr

Nessun commento:

Posta un commento