venerdì 1 novembre 2013

“I'm possible”!

Purtroppo la sfortuna mi martella in questo Autunno... Il mio dente del giudizio (ormai levato) continua a darmi problemi, tanto che la cosa mi ha scoraggiata non poco. Fra antibiotici, medicine e aerosol, la mia vena glamour si è davvero assottigliata negli ultimi giorni. Tuttavia, ieri sera, in un momento di sconforto, mi è tornata in mente una frase di Audrey Hepburn: niente è impossibile, perché la parola stessa (in inglese) dice “sono possibile”... Con questo pensiero mi sono ripromessa di non scoraggiarmi più, perché anche nei momenti più complessi c'è sempre un lato positivo. Può essere difficile trovarlo, ma se ci sforziamo un po' non possiamo che guadagnare un atteggiamento ottimista che, in tante situazioni, è la chiave del viver bene.

Unfortunately this Autumn I'm really ill-fated... My famous wisdom tooth (already pull out) is still making me sick, insomuch as this thing disheartened me. After antibiotics, medicines and spray, my glamour streak wore thin these last days. However, yesterday evening, in a depressing moment, I remembered one of Audrey Hepburn quotes: nothing is impossible, the word itself says “I'm possible”... With this thought in mind I resolved not to be discouraged anymore, because, even in the worst moments, there's always a positive aspect. Maybe it's difficult finding it, but if we try to, we can gain an optimistic attitude that is usually the key of living well.

T-shirt: Romeo & Julieta – Egon Valdagno
Cardigan: Diesel
Wool panty hose: Calzedonia
Boots: Prada

MUSIC: How To Save A Life, The Fray
INSPIRATION: Nothing is impossible, the word itself says 'I'm possible'! (Audrey Hepburn)

Follow me on Bloglovin

Nessun commento:

Posta un commento