mercoledì 13 novembre 2013

Chic straight look

Come avete potuto vedere dal blog (e, per chi mi segue, anche su Instagram), una cosa che amo è variare il look ai miei capelli. Pur mantenendo sempre la tonalità del biondo, dal momento che ho la pelle molto chiara e con un colore più scuro (già provato) mi spengo molto, mi piace provare cose diverse in termini di taglio. Quello che ho fatto recentemente consente almeno tre interpretazioni: mosso naturale, mosso con onde definite attraverso la piastra e liscio. Gli scorsi giorni ho puntato sul liscio, prima di tutto perché era da un po' che non lo facevo, ma anche perché in molti mi hanno detto che questa versione mi dona. E visto che l'asciugatura liscia è piuttosto chic, ho creato attorno un look sobrio ed elegante. Cosa ne pensate del risultato finale?

As you can see from the blog (and, for my followers, also from Instagram), I really love changing hairstyle. Keeping my blonde shade, considering that my skin is light and a brunette shade (already tried in the past) dampen my face, I like trying different things, in terms of haircut. The one I did recently has at least 3 different versions: naturally waivy, waivy with the help of the hair straightener and straight. These last days I chose the straight style, not only because it was a long time I didn't use it, but also because many people told me it is good on me. And considering that the straight hairstyle is chic, I create a sober and elegant look around it. What do you think about the final result?

Fleece jacket: Sun68
Shirt: Fred Perry
Pants: Guess
Bag: Mengotti
Sequined sneakers: Hogan Rebel

MUSIC: That Man, Caro Emerald
INSPIRATION: Good things happen when you get your priorities straight (Scott Caan)

Follow me on Bloglovin, Tumblr and Flickr

Nessun commento:

Posta un commento