lunedì 21 ottobre 2013

Wisdom

Ho tolto un dente del giudizio qualche settimana fa e ancora oggi, purtroppo, ne sto pagando le conseguenze. Questo evento mi ha fatto tuttavia riflettere sul significato della parola “giudizio”. Io la prendo più dal lato del “buon senso”, che è quello che io chiamo “istinto intelligente”... Ritengo che alcune decisioni nella vita siano dettate proprio da questo. Senti a pelle che devi prendere quella strada, ma ti accorgi anche che è una sensazione razionale. Senso, quindi istinto, ma anche ragionamento, quindi intelligenza. Nel look di oggi c'è poco di ragionato e molto di istintivo, ma spero sia comunque di vostro gradimento.

Some weeks ago I took out a wisdom tooth; unfortunately, I'm still paying the price for this. This even made me thinking about the meaning of the word “wisdom”. I personally consider it more as “common sense”, that's to say what I called “smart instinct”... I think that some decisions in life are due to this. You feel that you have to follow that way, but you also realize that it's a logical sensation. Sense, so instinct, but also reasoning, so intelligence. Today's look is more instinctive than rational, but I hope you enjoy it.

Sweatshirt: Abercrombie & Fitch
T-shirt: Emporio Armani
Jeans: Diesel
Sneakers: New Balance

MUSIC: Giudizi Universali, Samuele Bersani
INSPIRATION: Potrei ma non voglio fidarmi di te, io non ti conosco e in fondo non c'è in quelli che dici qualcosa che pensi, sei solo la copia di mille riassunti. Leggera leggera si bagna la fiamma, rimane la cera e non ci sei più... (Samuele Bersani, Giudizi Universali)

Follow me on Bloglovin

Nessun commento:

Posta un commento