giovedì 22 agosto 2013

Pins

Come promesso sulla mia pagina Facebook, ho un'idea tutta per voi... Avete un paio di vecchi pantaloncini che vorreste usare (perché ancora comodi e perfetti), ma che trovate noiosi e non sapete come rinnovare? Oppure nel vostro armadio è chiusa da anni una borsa in tela bianca (al massimo con qualche scritta) che non portate più perché vi sembra sempre troppo banale? Eccovi un suggerimento per rinfrescare il look a vecchi capi o accessori, con una spesa (quasi) nulla: decorateli con le spille! Nelle foto sotto, io ho scelto una borsa di tela per il mare color panna e un paio di pantaloncini jeans e vi ho applicato 3 spille di Chanel che ho ricevuto in regalo lo scorso anno. Come? In poche parole, mi sono iscritta al sito, chiedendo di essere aggiornata sulle novità tramite Newsletter (in questo caso, relative al make-up) al mio indirizzo di posta elettronica. Rispondendo semplicemente ad una delle tante e-mail, ho ricevuto a casa un tris di spille. La spilla a forma di bocca, invece, è un omaggio da profumeria: con una spesa assolutamente modica, mio marito e mia nipote hanno ricevuto in regalo questa spillina Guerlain, decisamente simpatica e colorata. Cosa aspettate, quindi, a decorare anche voi i vostri vecchi capi?

As promised in my Facebook page, I have an idea for you... Have you got old shorts that still fit you, but you find them boring and you don't know how to renovate them? Or in your wardrobe is it easy to find a white cloth bag (maximum with some writings) that you don't wear anymore because you always find it too ordinary? Here is a suggestion to refresh the look to old items or accessories, at (almost) zero cost: trick them up with pins! In the pictures below, I chose a white cloth bag for the sea and denim shorts and I put on them 3 Chanel pins, small free gift I received last year. How come? In a few words, I subscribed to the Newsletter, asking to be updated about every news (concerning make-up) with e-mails to my personal address. Just answering an e-mail last year, I received (directly at home) 3 pins. The lips pin, instead, was a free gift my husband and my niece received in a perfume shop, with a small purchase. The lips pin is Guerlain and it's so colorful and funny. So why are you still waiting? Trick your items up with pins! 
 
 

MUSIC: Labyrinth (Extended Mix), Joakim
INSPIRATION: Fashion is always of the time in which you live. It is not something standing alone. But the grand problem, the most important problem, is to rejuvenate women. To make women look young. Then their outlook changes. They feel more joyous (Coco Chanel)

Follow me on Kyoss Magazine   

Follow me on Bloglovin

Nessun commento:

Posta un commento