giovedì 2 maggio 2013

Think Pink

Sarà che quando iniziamo a vedere un po' di sole, anche la mente si colora... Sarà che nella testa delle donne il rosa è sempre associato a sensazioni positive... Ma sta di fatto che oggi vi propongo un'imitazione di look (dove il vestito di riferimento è targato Fausto Puglisi) nei toni del rosa, ideale per un evento modaiolo, specialmente se sfoggiato con i capelli sciolti e di lato.

Maybe it's due to the fact that when we see the sun our mind starts thinking in colors... Maybe it's because in women's head the pink is always linked to positive feelings... Anyway, today I propose you an imitation of look (the reference dress is Fausto Puglisi) in pink shades, ideal for a stylish event, especially if showed off with free hair on the side.

Dress (on the top, left side): Storets
Earrings: Sodini
Shoulder Bag: Michael Kors
White high heel sandals: Ballin

MUSIC: Pink, Aerosmith
INSPIRATION: Io credo nel rosa. Io credo che ridere sia il modo migliore per bruciare calorie. Io credo nei baci, molti baci. Io credo nel diventare forte quando tutto sembra andare storto. Io credo che le ragazze felici siano le ragazze più belle. Io credo che domani sarà un altro giorno, ed io credo nei miracoli (Audrey Hepburn)

Nessun commento:

Posta un commento