giovedì 11 aprile 2013

Weekend al Lago...

Pochi mesi fa (quando ancora il sole splendeva alto in cielo e l'estate ci inondava col suo calore) sono andata con mio marito e una coppia di cari amici al Lago di Garda (precisamente a Salò). Abbiamo voluto goderci un weekend culturale in visita al Vittoriale di Gabriele D'Annunzio, fantastica villa del Vate con una vista mozzafiato sul lago...
Per la visita, ho scelto un outfit davvero comodo: pantaloncini color verdone con tasche di Diesel, l'intramontabile polo (in color azzurro) di Lacoste, sandali di Hogan e i miei inseparabili Aviator di Ray Ban. Un particolare che vi faccio notare sono le simpatiche Havaianas coordinate dei miei amici Marika e Giovanni e le infradito Champion di mio marito! Viva la comodità!

Some months ago (when the sun was still shining and Summer flooded us with its warm embrace) I spent a weekend at Garda Lake (to be more precise, at Salò) with my husband and a couple of friends. We wanted to enjoy a cultural weekend visiting “Il Vittoriale”, famous Gabriele D'Annunzio's villa with a stunning view on the lake...
For the visit, I chose a really comfortable look: olive green shorts by Diesel (with their useful pockets), the timeless Lacoste polo shirt (in light blue colour), flat, silver sandals by Hogan and my inseparable Aviator (Ray Ban). Another detail I would show you are the nice coordinated Havaianas of my two friends Marika and Giovanni and my husband's flip-flops by Champion! Hurrah for comfort!


MUSIC: Bonjour bonjour, Yuyu
INSPIRATION: Avrei potuto essere a Verona già questa sera, ma mi stava accanto un magnifico prodotto della natura, uno splendido spettacolo, il lago di Garda, e non volevo rinunciarvi e sono stato ricompensato per la mia deviazione (Johann Wolfgang von Goethe)

Nessun commento:

Posta un commento