mercoledì 10 aprile 2013

Where the Wild Roses Grow

Oggi indosso davvero piccoli dettagli rossi, per cui ho deciso di postare il mio look lavorativo.
Maxi T-shirt (nella quale la bocca della ragazza è un piccolo cuore rosso) e maxi-pull nero sopra la T-Shirt, tutto di Twin-Set; leggings push-up neri di Calzedonia e stivali seconda pelle di Prada; come accessori, per rendere il look più sofisticato, una bella borsa in pelle con charms di Blumarine, un cerchietto con piccolo fiocco in raso nero, due bracciali (uno a cascata di Minusey e il classico in argento con lucchetto di Tiffany) e a completamento un velo di smalto nero di Dior sulle unghie. Insomma, non il classico outfit nero da ufficio!

Today I really wear small, red details, so I've decided to show you my working outfit.
Maxi T-shirt (where the girl's lips are a small, red heart) and maxi, black sweater, all by Twin-Set; black, push-up leggings by Calzedonia and Prada second-skin boots; other details to make this look more sophisticated: a red bag with charms by Blumarine, a black skinny satin headband with small bow, two bracelets (Minusey raindrop one and classic silver Tiffany with lock) and just a thin layer of Dior Rock Coat on your nails. In other words, not the classic black outfit for the office!




MUSIC: Where the Wild Roses Grow, Kylie Minogue & Nick Cave
INSPIRATION: … perché le sue labbra erano del colore delle rose che crescono lungo il fiume, colore di sangue e follia... (Kylie Minogue & Nick Cave, Where the Wild Roses Grow)

Nessun commento:

Posta un commento