martedì 2 aprile 2013

My USA trip

In vista della mia prossima vacanza (anzi, dovrei dire del mio “Viaggio di Nozze - Parte 2”) fra Canada e USA, lo scorso sabato sono andata a fare shopping per crearmi l'outfit perfetto. Con l'aiuto di mio marito, che ha sicuramente occhio per le cose che mi stanno bene, ho trovato il look che fa davvero per me e che sarà un must per questo viaggio “on the road”.
Partiamo dai piedi: ho scelto un paio di flip-flop di Converse, molto USA-mood; la camicia e la minigonna jeans sono di Tommy Hilfiger e danno proprio quel tocco Americano che cercavo; la giacca è un pezzo in ecopelle di Scee, economico e di effetto grazie a borchie e strass; la borsa è una shopper in plastica di Armani Jeans, che si adatta alla perfezione sia alle flip-flop che al jeans. Come tocco finale, si possono prevedere bracciali a gogò, sempre nelle tonalità del rosso.
Lo devo proprio dire: adesso mi sento pronta!

In view of my next vacation (actually, I should say my “Honeymoon - Part 2”) between Canada and USA, last Saturday I went shopping to create the perfect trip-outfit. With my husband's help (he really has an eye for what suits me better!), I found a great look, which will be a must-have for this “on the road” trip.
Let's start from feet: I chose Converse flip-flops, very USA-mood; the shirt and the jeans miniskirt are Tommy Hilfiger's and they are so much American style; the faux-leather jacket by Scee is cheap and it has a strong effect due to its studs and strass; the bag is an ArmaniJeans shopper, in plastic, so fitting with clothes and flip-flops. As final touch, you can put more bracelets, always in red colour.
I have to say this: now I'm ready, absolutely!


MUSIC: Drops of Jupiter, Train
INSPIRATION: Il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma (Bruce Chatwin, Anatomia dell'irrequietezza)

Nessun commento:

Posta un commento