martedì 9 aprile 2013

Lollipop girl

Buongiorno dolcezze!
Mi sono ascoltata Mika andando al lavoro questa mattina e subito la mia fantasia ha prodotto un look sui toni dei lecca-lecca! Sì, proprio così!
Esistono varie versioni di leggings neri in finta pelle, che trovate sia da Calzedonia che da H&M; cercate di puntare su un paio che abbiano un effetto non proprio opaco. Io ci ho abbinato un blazer fucsia e una canotta nera con profili in pizzo di H&M, scarpe rosse Vanity (un mio pezzo vintage) e la mia adorata Furla in sovrapposizione fucsia-rosso. Oltre a garantire l'effetto chupa chupa, vi posso assicurare che il buonumore vi contagerà subito!

Good morning, sweeties!
This morning I was listening to Mike on my way to work, so I immediately thought about a lollipop look. Yay!
You can find many versions of black, faux leather leggings, both from Calzedonia and H&M; try to find a pair with a shining effect, not too much opaque. I matched with them a fuchsia blazer and a black under-shirt with lace outlines (all H&M), red high-heel shoes by Vanity (this is one of my vintage piece) and my lovely Furla bag in fuchsia-red. Two effects are guaranteed: lollipop's mood and high spirits!



MUSIC: Lollipop, Mika
INSPIRATION: Il buon umore è uno dei migliori articoli di vestiario da indossare in società. Il coraggio non va mai fuori moda (William Makepeace Thackeray, Sketches and Travels in London)

Nessun commento:

Posta un commento