venerdì 5 aprile 2013

Let's get fluo!

I colori fluo possono essere interpretati in più modi. C'è chi sa osare e crea look total-fluo e chi preferisce rischiare con un solo accessorio in tinta fluo. Il mio consiglio di oggi è sia per gli audaci che per i timorosi.
Look n°1, grintosamente fluo: borsa (stile Balenciaga), abito e collana in resina sono di Minusey; i biker boots sono Twin-Set e l'anello è di Topshop.
Look n°2, delicatamente fluo: leggings neri in finta pelle di Calzedonia (ma ne trovate anche sul sito di Minusey), T-shirt, scarpe, tracolla fluo e bracciale di Minusey.
Voi quale preferite?

Fluo colours can be read in different ways. Some people dare and create total-fluo looks, while others prefer not to risk too much, so they choose a single fluo detail. My suggestion today is both for brave and fearful people.
Look n°1, determinedly fluo: bag (Balenciaga-style), dress and resin necklace by Minusey; Twin-Set's biker boots and Topshop ring.
Look n°2, lightly fluo: black, faux-leather leggings by Calzedonia (but you can find them also on Minusey's website), T-shirt, shoes and fluo shoulder bag by Minusey.
What do you prefer?
 



MUSIC: Prom Night, Jeffree Star
INSPIRATION: Il fascino è una sorta di fluorescenza in una donna. Se ha fascino, non ha bisogno di nient'altro; se non ce l'ha, tutto il resto non serve a molto (James Matthew Barrie, Ciò che ogni donna sa)

Nessun commento:

Posta un commento