venerdì 26 aprile 2013

A sunny 25th April

Quest'anno il 25 Aprile ci ha allietati con un tempo magnifico ed una temperatura praticamente estiva. Ho avuto la fortuna di poltrire nel giardino di casa dei miei genitori, scaldata dai raggi di un sole vivo e al contempo rinfrescata dalla brezza ancora primaverile, che trasportava profumi di fiori e piante, facendomi correre sulle ali della fantasia ai ricordi della mia infanzia. Una giornata così non poteva che essere vissuta con un look confortevole, pratico, senza tralasciare un piccolo tocco di colore che ben si intonava al mood giornaliero.
Ho scelto un paio di pantaloni color cachi con toppe di Jeckerson, ballerine in tinta di Tod's (saranno cent'anni che le uso e sono ancora attualissime), una polo rosa di Lacoste e il mio bauletto blu di Furla. Il risultato d'insieme è tanto semplice quanto d'effetto e mi ha regalato dei complimenti pur nella sua assoluta sobrietà.

This year the 25th April was a really wonderful day, with summery weather and a very warm temperature. I was lucky enough to laze about in my parents garden for the whole afternoon, heated up by the lively sun and in the same time cooled by the spring-like breeze, carrying flowers scent that make me thinking about my youth... A day like this had to be lived with a comfortable look, without taking no notice of a touch of colour, so in line with the daily mood.
I chose khaki pants by Jeckerson, Tod's slippers (they have 100 hears old, but they're still in!), a pink polo shirt by Lacoste and my blue bag by Furla. The final result was simply but effective and I received compliments even if it was sober.


MUSIC: Beautiful, Smashing Pumpkins
INSPIRATION: Ricchi si diventa, eleganti si nasce (Honoré de Balzac)

Nessun commento:

Posta un commento