mercoledì 20 marzo 2013

Military chic

Ciao dolcezze!
Oggi vi propongo un look dai colori militari, che, partendo da un'impronta sporty, con un piccolo tocco si trasforma in un outfit chic!
Partiamo da una T-shirt semplice di Diesel: facciamo un salto virtuale sul sito di H&M e abbiniamoci un pantalone skinny in tonalità verdone, una giacca in eco-pelle bianca con borchie, un sandalo bianco con profili azzurro-verdi (ecco il tocco chic) e un cappellino nella stessa tonalità del pantalone, sempre con piccole borchie applicate.
Per la borsa, io consiglio quella sotto di H&M con richiami b&W e tracolla corta dorata (altro piccolo dettaglio chic!).

Hi sweeties!
Today I want to suggest you a look in military colours: the starting point is a little sporty, but, with a single touch, it can become chic!
Let's start from a basic, black T-shirt by Diesel: let's go surfing on H&M website and match the T-shirt with a pair of olive-brown trousers, a white faux-leather jacket with studs, white sandals with green&blue outlines (and this is the first, chic touch!) and a pillbox hat in the same trousers' colour, always with studs application.
For the bag, I suggest you the H&M one in b&w colour with gold shoulder strap (another chic detail).


MUSIC: Le Freak, Chic
INSPIRATION: Ed eccomi di nuovo con il solito problema: un armadio di vestiti e niente da mettermi (Carrie Bradshaw, Sex and the City)

Nessun commento:

Posta un commento