giovedì 21 marzo 2013

Like a Mondrian paint

Le geometrie sono una delle cose che più mi piace nella moda. Col minimo sforzo, e ovviamente un po' di buon gusto, anche soluzioni low-cost possono vestirci come un'opera d'arte di Mondrian!
Nella versione 1, “armonia in blu”: clutch, sandali e camicia sono di Zara, la gonna è di Pinko e la collana in resina la trovate sul sito di Minusey.
Nella versione 2, “vitaminico rigore”: slippers, maglia e borsa sono di Zara, gli shorts sono di H&M e gli orecchini in resina sono disponibili sul sito di Minusey.
Quale vi piace di più fra i due look? Aspetto i vostri commenti!

Geometrical patterns are one of my favourite things in fashion. With the minimum effort you can obtain a maximum output, creating a low-cost solution that seems a Mondrian piece.
Version 1, “blue harmony”: clutch, sandals and shirt are Zara's, while the skirt is Pinko's and the resin necklace is available on Minusey website.
Version 2, “vitamin rigour”: slippers, T-shirt and bag are Zara's, while short are H&M's and the resin earrings are available on Minusey website.
What's your favourite look? Looking forward to receiving your comments!



MUSIC: Girls and Boys, Blur
INSPIRATION: La geometria è per le arti plastiche ciò che la grammatica è per l'arte dello scrittore (Guillaume Apollinaire, I pittori cubisti)

Nessun commento:

Posta un commento