lunedì 25 marzo 2013

First contest

Ciao ragazze!
Proprio un mese fa ho aperto il blog pubblicando il mio primo post. Per questo motivo, credo sia il momento di festeggiare proponendovi il primo concorso. A partire da oggi fino alla fine di questa settimana, vi invito ad inviarmi, tramite messaggio privato sul mio profilo Facebook o via posta elettronica (per chi ha la mia e-mail), un vostro articolo (in Italiano, non temete) su un argomento relativo alla moda che vi interessa, corredato di foto del look che proponete. La prossima settimana, sceglierò a caso uno degli articoli pervenuti e lo pubblicherò sul blog con il nome dell'autore. In questo modo, mi piacerebbe rendervi partecipi ancora di più di questa incredibile avventura...
Non vedo l'ora di leggere i vostri articoli e vedere le vostre foto... BUONA FORTUNA!

Hi sweeties!
Just one month ago I opened the blog publishing the first post. This is the reason why I think it's time to celebrate with the first contest! Starting from today till the end of this week, please send me, via private message on my Facebook's profile (or via e-mail), your piece about a subject you're interested in (with the pictures of the suggested look). Next week, I will choose randomly one of the piece and I'll publish it on my blog with the name of the author. In this way, I'd like to make you feel part of this incredible adventure...
Looking forward to receiving your pieces and... GOOD LUCK!


MUSIC: Lucky Man, The Verve
INSPIRATION: Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo (Dalai Lama)

Nessun commento:

Posta un commento