lunedì 11 marzo 2013

Day to night look (2)

Ed eccoci al secondo “day to night” look. In questo caso, vista la voglia d'estate, ho puntato su capi leggeri, nella speranza che il sole arrivi presto! :-)
La base del look è in questo caso un abitino di Atelier Fixdesign: per il giorno, abbiniamo un giubbino in jeans con piccole borchie dorate (quello nella foto è di A&F), un paio di ballerine dai colori beige (nella foto Tod's) e una borsa in jeans con manici in pelle (nella foto Pinko); per la sera, togliamo semplicemente il giubbino in jeans e scegliamo una zeppa in colore neutro (nella foto Elisabetta Franchi) e diamo al look un tocco raffinato con una tracollina dai dettagli beige e oro (nella foto Pinko).
3, 2, 1... Il “day to night look” è servito!

Here we are to the second “day to night” look”. Today I really want Summer, so this look will be fresh and sunny! :-)
The starting point is a dress by Atelier Fixdesign: during the day, match lit with a denim jacket with little, gold studs (in the picture, A&F's jacket), a pair of slippers (Tod's) and a denim bag with leather handle (Pinko); for the evening, simply take off the denim jacket and use wedge heel shoes in a neutral colour (in the picture, Elisabetta Franchi shoes) plus a little shoulder bag with beige and gold details (Pinko)!
3, 2, 1... It's a done deal!

(day)
(night)


MUSIC: Sunny, Bobby Hebb
INSPIRATION: Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte (Edgar Allan Poe)

Nessun commento:

Posta un commento