martedì 19 marzo 2013

Easy look

Mi piace quando un look confortevole ha tutte le caratteristiche per essere comunque efficace! Ve ne propongo uno che funziona sempre bene, in parte per la comodità e in parte perché gioca su tonalità neutre con un pizzico di glamour.

I jeans bianchi sono della scorsa collezione di Twin-Set: Simona Barbieri li ripropone anche nella collezione SS 2013. Ho abbinato, sempre di Twin-Set SS 2012, una maxi-maglia color beige, con applicazioni di strass e pailettes. La maglia è piuttosto lunga e sicuramente molto comoda. Per la calzatura, opterei per un sandalo basso (d'argento, nella foto, quello di Hogan) e abbinerei una piccola tracolla che richiami i dettagli della maglia con piccole borchie.

Il make-up deve essere naturale per la bocca; sceglierei invece un bel cat's eye che valorizzi lo sguardo (considerando che tutti i colori dell'outfit sono neutri). Come suggerimento per i capelli, lasciateli sciolti, con delle onde morbide.



I really love looks which are comfortable and impressive at the same time! Today I suggest you an “always working” outfit, both for its comfort and for the mix between neutral colours-glamour effect.

The white jeans are Twin-Set's (SS 2012 collection): Simona Barbieri propose them also in next SS 2013 collection. I chose (always Twin-Set SS 2012 collection) a maxi shirt in beige, with shining sequins. The shirt is long and really comfortable. For shoes, choose a flat sandal (in the picture below, Hogan's silver sandals) and match it with a small shoulder bag with studs application.

For make-up, a natural lipstick and a dark cat's eye are perfect to appreciate your expression (considering the neutral colours of this look). As a suggestion for the hairstyle, leave your hair free with gentle waves.



MUSIC: Sleep, Azure Ray

INSPIRATION: Il lusso è una virtù nobile, che non va confusa con il comfort (Jean Cocteau, Lettere agli americani)

Nessun commento:

Posta un commento