giovedì 14 marzo 2013

Day to night look (3)

Non c'è due senza tre: ci sto proprio prendendo gusto con i “day to night” look. ;)
In questa terza versione, teniamo come base un abito (di Pinko, nella foto) con maniche a tre quarti: per il giorno, abbiniamo un cardigan bianco (quello nella foto è di Atelier Fixdesign), un paio di biker boots (nella foto, di Twin-Set) e una borsa a tracolla di Pinko; per la sera, mettiamo un giubbino leggero con effetto vintage (di AtelierFixdesign, nella foto), scegliamo un bel sandalo con tacco (di Elisabetta Franchi) che richiami il tema bianco-nero del vestito e osiamo con una bella borsa envelope (quella della foto è di Particolari) nei colori dell'abito.
Due suggerimenti per i bijou: per il giorno consiglio un bangle grande oppure un bracciale ovale con charms (di Elisabetta Franchi in foto); per la sera puntiamo, invece, su dei begli orecchini chandelier (sempre di Elisabetta Franchi) con una treccia ordinata o una coda di cavallo.
3, 2, 1... Il “day to night look” è servito! :D

You know, all good things come in three's: I'm really getting a taste for “day to night” looks!
The starting point, in this third case, is always a dress (in the picture, Pinko) with three-quarters sleeves: during the day, match it with a white cardigan (in the picture, Atelier Fixdesign's cardigan), a pair of biker boots (Twin-Set) and a shoulder bag with some gold details (Pinko's SS 2013 collection); for the evening, wear a light jacket with a vintage effect (Atelier Fisdesign), high heel sandals in b&w (in the picture, Elisabetta Franchi sandals) and dare to use an envelope bag (Particolari's bag in the picture) with bright colours!
Just two suggestions for jewellery: for the day, use a big bangle or an oval bracelet with charms (the one in the picture is from ElisabettaFranchi's website); for the evening, a ponytail is perfect if matched with chandelier earrings (always Elisabetta Franchi).
3, 2, 1... It's a done deal! 

 
(day)
  (night)

MUSIC: Scream & Shout, will.i.am ft. Britney Spears
INSPIRATION: Mi è esplosa una gran voglia di viaggiare, ridere, divertirmi. La voglia di vivere un mondo nuovo, diverso dal mio. (Fabio Volo, Le prime luci del mattino)

Nessun commento:

Posta un commento