domenica 24 febbraio 2013

ABOUT ME

Ciao a tutti!
Mi chiamo Elisabetta Angela Lovato. Sono nata in provincia di Vicenza, ormai 32 anni fa e mi occupo di Assicurazione Qualità in un’azienda vicentina che produce pannolini per bambini.
Ho deciso di aprire questo blog per condividere la mia passione per l’abbigliamento, gli accessori e tutte quelle cose che fanno parte del nostro modo quotidiano di mostrarci, per piacere agli altri e per piacere a noi stessi. Il blog nasce anche in risposta alla spinta di quelle persone che, nel corso degli anni, mi hanno sempre riconosciuto il gusto per l’eleganza e un buon occhio per i dettagli.
Non volendo, però, cadere nel banale (considerando i tanti blog che ultimamente si vedono in giro sull’argomento “moda”), mi sono proposta di creare uno spazio personale leggermente diverso dai soliti, nel quale poter condividere non solo la mia passione per l’universo fashion, ma dove poter anche mixare parti di me, come la musica, le ispirazioni (letterarie e culturali) e i viaggi.
Il nome del blog (abbreviato con ME) vuole infatti indicare questo: sì alla mescolanza, sì al dare una personale interpretazione dell’eleganza (soprattutto come modo di essere), ma sì anche alla volontà di aprire una porta su ME stessa, fondendo in una sola persona concetti diversi (anche l’abbreviazione porta a due universi distinti, racchiudendo le iniziali del mio nome e di quello di mio marito… ).
Spero che avrete voglia di seguirmi nel mio spazio cibernetico e mi auguro che questo bagno di “gusto” possa in qualche modo inebriare di vita anche voi!
Un abbraccio, Elisabetta


Hi everybody!
My name’s Elisabetta Angela Lovato. I was born in the province of Vicenza almost 32 years ago and I’m the person in charge of Quality Assurance in a small company producing disposable baby diapers.
I decided to open my blog just to share with people my passion for clothes, accessories and all the stuff which defines our daily way to show ourselves, both to look good and feel good. The idea of a blog also came in response to my friends support: during these last years they’ve always gave credit to me for my personal taste and my eye for details.
Duet to the fact that I don’t want to seem trite (considering all the blogs on the internet about “fashion”), I’d like to create a personal space a little bit different from the others; this blog would be the place where I can share with you my passion for Fashion, but also the place where mixing different parts of me, like, for example, music, inspirations (literary and cultural ones) and travels.
The blog’s name (shortened ME) means exactly this: to mix, to personally interpret “elegance” (as an attitude), but also to open a door onto myself, blending different ideas into the same person (the shortening itself is the union of two universes, because it contains the initials of mine and my husband’s names… ).
I hope you would follow me in this cyberspace: maybe this “taste” bath could fill with joy your lives!
With love, Elisabetta 

Nessun commento:

Posta un commento